Pa di San Marino, traffico telefonico. Interpellanza A. Mancini (Psrs)

Pa di San Marino, traffico telefonico. Interpellanza A. Mancini (Psrs)

Alessandro Mancini, Partito Socialista Riformista Sammarinese, ha presentato una interpellanza per avere ragguagli sull’assegnazione del traffico telefonico della Pubblica Amministrazione della Repubblica di San Marino, fra i vari operatori del settore.
Nell’ultima seduta della Commissione Consiliare Permanente, rispondendo ad una nostra mozione volta ad appurare se la fornitura del traffico telefonico della Pubblica Amministrazione fosse assegnata mediante una gara d’appalto tra tutti gli operatori di telefonia abilitati in San Marino, generando un vantaggioso sistema di concorrenza dal momento che non vi è più un solo operatore, il Segretario di Stato Mularoni ha dichiarato che la gara d’appalto si è già regolarmente svolta.
Alla luce di quanto affermato dal Segretario di Stato con delega alle Telecomunicazioni, interpelliamo il Governo per conoscere:
a)      In quale data si è dato il via alla gara d’appalto.
b)      quante società di telefonia siano state invitate a partecipare alla suddetta gara d’appalto e quante di queste abbiano aderito;
c)       quali siano state le richieste rivolte ai fornitori interpellati;
d)      quale società si sia aggiudicata la fornita del traffico telefonico della P.A. e con quale proposta di spesa a carico dello Stato;
 e)    quali siano state le proposte di spesa presentate dagli altri operatori di telefonia che hanno partecipato alla gara d’appalto. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy