Pallacanestro Titano: due vittorie per l’under 14, una sconfitta per l’under 13

Pallacanestro Titano: due vittorie per l’under 14, una sconfitta per l’under 13

Due vittorie in scioltezza per la Pallacanestro Titano Banca CIS Under 14, ancora imbattuta dopo undici uscite nel girone H del Campionato Regionale: il 26 gennaio superato ad Acquaviva il Santarcangelo B 116-20 e sabato scorso al Multieventi la Stella Rimini 82-24.

“I risultati si commentano da soli – attacca coach Alessandro Muratori – però con Santarcangelo abbiamo peccato di concentrazione, sbagliando una ventina di tiri da sotto canestro; anche contro la Stella i ragazzi hanno mollato nell’ultimo quarto. Due partite senza problemi, però un pò sono arrabbiato lo stesso perchè vorrei che tutti dessero sempre il massimo, chi gioca di meno in queste occasioni ha più campo e dovrebbe dare di più, inoltre avevamo fuori Ugolini e quindi maggior responsabilità per gli altri che avrebbero dovuto farsi vedere. L’atteggiamento e la concentrazione devono sempre essere al massimo, così tutti saranno pronti per le sfide più difficili nel proseguo della stagione; a tal proposito faremo il 21 febbraio un’amichevole contro l’IBR che milita nel campionato Elite, sicuramente un buon test contro una squadra forte, ci dovrà servire per alzare l’intensità sotto tutti gli aspetti”.

Ora nel torneo Regionale due sfide consecutive per la Titano Banca Cis U14: lunedì 10 alle ore 16.15 trasferta a Santarcangelo per sfidare l’IBR e martedì 11 match sul campo del Morciano (palla a due alle ore 18.30).

Stop per la Pallacanestro Titano Banca CIS Under 13 mercoledì sul campo di Misano: 80-31 il finale a favore dei Pirates, match valido per la seconda giornata di ritorno del Campiona Regionale, girone M.

“Abbiamo perso nettamente – commenta coach Federico Cardinali – un pò di confusione nell’operato del tavolo e dell’arbitro, ma il risultato è ovviamente frutto del valore dei nostri avversari, Cattolica e Misano sono le squadre più forti del girone. E il nostro obiettivo è terminare al terzo posto dietro di loro, quindi sarà importante da qui alla fine non perdere contro le altre squadre, a partire dal prossimo impegno; una sconfitta con Misano ci può stare”.

Domani, sabato 8, nella palestra Umberto Briganti di Fonte dell’Ovo sfida al Basket Riccione (inizio ore 15).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy