Pallavolo. Beach & Park seconda nel Provinciale‏ Under 18

Pallavolo. Beach & Park seconda nel Provinciale‏ Under 18

La squadra Under 18 della Beach & Park ha conquistato il secondo posto nel campionato provinciale di pallavolo che si è concluso da pochi giorni.
“E’ stata una grandissima prestazione da parte dei ragazzi ­ sottolinea il loro tecnico Francesco Tabarini ­ Soprattutto perché la formazione è molto giovane. E’ composta da molti 94 e 95 con qualche 96, mentre le altre società schieravano tutti atleti nati nel 93.”
“Siamo stati battuti dal Bvolley Project che è una squadra composta dalle giovanili di Bellaria, Rimini e Viserba. ­ prosegue Tabarini – Se fossimo stati al completo (ci è mancato un giocatore per problemi alle ginocchia), credo ce la saremmo giocata anche con loro, che pure sono una selezione. Peccato, i ragazzi ci tenevano a raggiungere la fase interprovinciale. Vorrà dire che questo sarà il nostro obiettivo per l¹anno prossimo.”
Gli impegni per i giovani titani non sono terminati. Con l’innesto di qualche ragazzo del 92 partecipano al campionato di Prima Divisione che è appena iniziato. “Puntiamo a vincerlo, lo dico tranquillamente ­ dice Tabarini ­ Ho a disposizione un gruppo motivato, di bravissimi ragazzi che hanno tanta voglia di fare: possiamo farcela. Penso che almeno tre o quattro di loro possano tornare utili, forse già dal prossimo anno, anche alla prima squadra. Per alcuni di loro, poi, vedo un futuro anche in serie superiori alla C. E credo di non sbagliarmi.” 
[c.s]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy