Panathleti e FSGC festeggiano i 50 anni del San Marino Calcio

Panathleti e FSGC festeggiano i 50 anni del San Marino Calcio

COMUNICATO STAMPA

Al Meeting del Panathlon Club San Marino, svoltosi Mercoledi sera 17 marzo 2010, presenti il San Marino Calcio, il Presidente Federale Giorgio Crescentini, Massimo Bonini e tanti illustri ospiti, si è vissuto un momento di intensa e partecipata condivisione al tema dedicato al Calcio e in particolare al San Marino Calcio.

Il Presidente del Club Gian Battista Silvagni nel suo saluto ha voluto ringraziare gli ospiti presenti e augurare allo staff della Società Sammarinese il raggiungimento degli obiettivi prefissati con l’auspicata e desiderata promozione alla categoria superiore.

L’intervento del Presidente federale Giorgio Crescentini ha ripercorso i cinquant’anni del San Marino Calcio con aneddotti, ricordi, personaggi, che hanno fatto la storia del Calcio ed ha voluto festeggiare l’evento offrendo ai numerosi presenti una torta di “compleanno” per celebrare l’avvenimento, molto apprezzata.

Nel corso della serata panatheltica sono intervenuti il Presidente Claudio Petronici e il Presidente Onorario Germano De Biagi che hanno illustrato il cammino della Società fortemente impegnata al perseguimento di risultati sempre più favorevoli, come si sta verificando in questo momento (seconda in classifica), grazie ai tanti sacrifici e impegni assunti, sottolineando anche la disponibilità a collaborare con le Istituzioni Federali e le Società calcistiche di San Marino.

Altri interventi del Capitano Grassi, del Bomber Cesca (capocannoniere con 18 reti) e del campionissimo Massimo Bonini hanno arricchito ulteriormente il tema della conviviale oltre a quelli del Direttore Generale Centofanti e del Direttore Tecnico Lele Lucchi.

La serata si è conclusa con lo scambio dei doni, tra cui il gradito omaggio della maglia del San Marino Calcio consegnata dal Vice Presidente San Marino Calcio Marusia Giannini al Panathlon Club.

Ufficio Stampa

Panathlon Club San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy