Paolo Guzzanti e San Marino, la telenovela continua

Paolo Guzzanti e San Marino, la telenovela continua

Il nuovo governo sammarinese (PSD, AP e SU) denuncia il senatore di Forza Italia Paolo Guzzanti e al contempo ne chiede la benevolenza.
Proprio così.
Lunedì 11 settembre 2006 si è appreso che il Congresso di Stato, cioè il governo della Repubblica di San Marino, ha deliberato di sporgere querela contro il senatore della Repubblica Italiana, Paolo Guzzanti, per un articolo pubblicato su “Il Giornale”, la voce di Forza Italia.
Oggi, 24 settembre, si apprende che Stefania Craxi, pure parlamentare di Forza Italia, ha chiamato il senatore Guzzanti per spiegargli che i socialisti sammarinesi sono vicini a Forza Italia.
I socialisti sammarinesi, cui si riferisce Craxi, sono confluiti da tempo nel Partito dei Socialisti e dei Democratici e quindi fanno parte del nuovo governo.
Come ha reagito Guzzanti? Facendo spallucce: io non mi interesso agli equilibri interni, qui i carichi pendenti ci sono…..
Il governo sammarinese ha intrapreso un’azione giudiziaria contro Guzzanti in ambito civile. Guzzanti tira fuori i carichi pendenti . Insomma si difende contrattaccando. Fa capire che ci saranno anche risvolti penali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy