Partito Socialista. Presentazione pubblica candidati

Partito Socialista. Presentazione pubblica candidati

COMUNICATO STAMPA
PARTITO SOCIALISTA

PRESENTAZIONE PUBBLICA CANDIDATI

GIOVEDÌ 4 OTTOBRE ORE 21

Sala Montelupo – Domagnano
Il Partito Socialista presenta pubblicamente i suoi sessanta candidati domani, giovedì 4 ottobre, nella sala Montelupo, all’interno della Casa del Castello di Domagnano.
Saranno le 22 donne e i 38 uomini che scenderanno in campo per il “garofano” alla competizione elettorale in programma il prossimo 11 novembre, a motivare la loro candidatura e a farsi conoscere dai cittadini e dagli elettori, attraverso una frase, un concetto, che li rappresenti.
Si tratta di un appuntamento importante per il Partito Socialista, il primo in cui la cittadinanza potrà confrontarsi con i candidati e, oltre a conoscerli, scambiare con loro idee riguardo il futuro della Repubblica.
Coerente con la linea scelta dal Partito Socialista di condividere con la cittadinanza un progetto di rinnovamento del Paese e della politica, in occasione della serata verrà lanciata l’iniziativa “Aiutaci a far bene”, ovvero la raccolta dei pensieri dei liberi cittadini su come e cosa vorrebbero fosse fatto per il loro Paese.
L’iniziativa avrà poi seguito attraverso il sito internet del partito, all’indirizzo http://www.socialisti.sm e sui vari social network dove il Partito Socialista è presente.
I candidati che si presentano fanno parte di una lista altamente rappresentativa della società sammarinese, composta di numerosi giovani e meno giovani che si avvicinano per la prima volta all’impegno politico. La lista risponde in maniera efficace alle sempre più pressanti istanze di cambiamento, rinnovamento e competenza.
San Marino, lì 03 ottobre 2012
                            Ufficio Comunicazione Partito Socialista

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy