Partnership rinnovata tra il Gruppo Banca di San Marino e la B&P Volley

Partnership rinnovata tra il Gruppo Banca di San Marino e la B&P Volley

Con grande soddisfazione, anche per la stagione 2014/2015, la Beach and Park Volley potrà contare sul sostegno della Banca di San Marino e della Leasing Sammarinese per il campionato femminile di Serie C.

“Ringrazio i due Presidenti Giuseppe Guidi e Walter Guidi per la rinnovata fiducia alla Beach & Park Volley  – afferma orgoglioso il Presidente Leonardo Gennari –, siamo lieti di poter proseguire assieme il percorso iniziato cinque anni fa. Oggi più che mai possiamo affermare che nonostante le mille difficoltà di ogni giorno, possiamo continuare a guardare al futuro in maniera più che positiva grazie al sostegno del Gruppo Banca di San Marino”.

La squadra è oggi con merito quarta in classifica e guarda con ottimismo al prosieguo della stagione. Le prossime due partite, diranno sicuramente quali potranno essere le reali ambizioni di questa squadra. 

Il Gruppo Banca di San Marino rappresenta un punto di riferimento importante a sostegno del mondo dello sport. Questa vicinanza trova origine nella consapevolezza della rilevanza educativa e sociale dello sport, per i valori che trasmette quali la sana competizione, il rispetto delle regole e la lealtà dei comportamenti, caratteristiche importanti anche in tutti gli ambiti della vita quotidiana.

“Una collaborazione volta a sostenere in primo luogo i valori dello sport, che sono da sempre anche i valori del Gruppo Banca di San Marino: passione, impegno, gioco di squadra e forte legame con il territorio” le parole del Presidente Banca di San Marino Giuseppe Guidi.

I prossimi appuntamenti per seguire la squadra sono sabato 13 dicembre, in trasferta a Lugo contro la capolista Castellari Lugo ancora oggi a punteggio pieno e sabato 20 dicembre al Pala Casadei di Serravalle, quando alle ore 18.00 Banca di San Marino affronterà l’ultima partita dell’anno contro l’Olimpia Master Ravenna. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy