Pasquale Valentini succederà a Gabriele Gatti alle Finanze

Pasquale Valentini succederà a Gabriele Gatti alle Finanze

La Direzione e il Gruppo Consigliare del P.D.C.S., riuniti congiuntamente venerdì 23 u.s., hanno indicato all’unanimità il Segretario Pasquale Valentini quale candidato alla Segreteria di Stato alle Finanze per la designazione che il Gruppo Consigliare della lista P.D.C.S. – EPS. – A. e L. dovrà ufficializzare nella serata di lunedì.

L’indicazione conferma il giudizio che ha guidato il P.D.C.S. nelle scelte di questo periodo, volte prioritariamente a portare il massimo impegno nell’affronto dei problemi urgenti che riguardano il Paese.

La riunione è stata l’occasione per confermare la stima di tutto il P.D.C.S. al Segretario Gatti e per riconoscere a lui la qualità dell’impegno sempre profuso e il senso di responsabilità dimostrato anche in questa particolare circostanza.

Nei prossimi giorni il P.D.C.S. procederà a ottimizzare la propria organizzazione interna in una logica di continuità col percorso fin qui svolto e, nello stesso tempo, di potenziamento dell’azione del Partito, in ordine sia al rafforzamento della coalizione, sia all’adeguata preparazione del Congresso.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy