Patto per San Marino e Costituente Socialista. La Dc accelera

Patto per San Marino e Costituente Socialista. La Dc accelera

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese ritiene che il processo Costituente socialista – Patto vada accelerato, a leggere il comunicato emesso a seguito della riunione della Direzione.

Nel primo pomeriggio di ieri 11 maggio 2011 si è tenuta la Direzione del P.D.C.S. per prendere in esame i seguenti argomenti:
Accordo federativo
Analisi del momento politico.
La Direzione dopo un ampio dibattito ha dato mandato ai propri vertici di incontrare i Partiti, Movimenti ed il Consigliere Federico Bartoletti che hanno aderito all’Accordo federativo per concordare proposte operative al fine di rendere più incisiva l’azione congiunta e conseguentemente favorire un percorso di maggior integrazione tra gli stessi.
La Direzione, a seguito del riferimento del Segretario sul tavolo di confronto programmatico tra Patto e Costituente del Partito Socialista, dopo un approfondito dibattito a preso atto con favore dei passi in avanti compiuti ed invitato i vertici del Partito a proseguire ed intensificare tale confronto anche sulle riforme strutturali necessarie al Paese auspicando che il processo Costituente possa definirsi nel breve periodo.
Infine la Direzione ha invitato i vertici del Partito ed i membri di Governo ad intensificare l’azione dell’Esecutivo al fine di definire proposte operative in grado di affrontare le emergenze del Paese.
San Marino, lì 12 maggio 2011
                L’Ufficio Stampa del
PARTITO DEMOCRATICO
CRISTIANO SAMMARINESE
  (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy