Patto per San Marino, incontro con Venturini (Territorio) e Arzilli (Industria)

Patto per San Marino, incontro con Venturini (Territorio)  e Arzilli (Industria)

I problemi del territorio e quello dell’economia sono stati oggetto oggi di Patto per San Marino. il Gruppo di Coordinamento della coalizione costituito da Pasquale Valentini (Partito Democratico Cristiano Sammarinese- EuroPopolari per San Marino- Arengo e libertà), Mario Venturini (Alleanza Popolare), Maurizio Rattini (Lista della Libertà, Nuovo Partito Socialista-Noi Sammarinesi); Angela Venturini (Unione dei Moderati, Popolari Sammarinesi-Alleanza Nazionale) ha incontrato Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria, e Gian Carlo Venturini, Segretario di Stato al Territorio.

Superate le emergenze, che sono ancora piuttosto pressanti, il carnet delle cose da fare è comunque assai pieno. A breve, medio termine, la modifica della legge sulla società, che ha bisogno di migliorare i suoi aspetti operativi e perché la certezza delle regole è il primo, ineludibile passo per ‘rimettere in squadro l’economia’.

Di pari passo, la riforma della legge sul commercio, per rispondere all’evoluzione del sistema, per accedere alle nuove opportunità e, soprattutto, per introdurre i concetti di tutela del consumatore, ancora piuttosto assenti della normativa sammarinese.

vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy