Pennabilli. Cala il sipario su Artisti in Piazza

PENNABILLI. Si è conclusa la ventesima edizione del Festival Internazionale di Arti Performative Artisti in Piazza, che ha festeggiato insieme a un pubblico affezionato questo importante traguardo. Un Festival riuscito, sia dal punto di vista della qualità artistica offerta dalle 57 compagnie presenti, sia per l’affluenza di pubblico, che nonostante il tempo ballerino, non ha rinunciato a raggiungere Pennabilli; si stimano all’incirca 30.000 presenze. 

Durante le cinque giornate di Artisti in Piazza, la cittadina di Pennabilli si è riempita di gente e di sorrisi, di famiglie e di giovani, un pubblico che partecipando con grande empatia ha condiviso l’emozione sia degli organizzatori che degli artisti, alcuni dei quali tornati a Pennabilli per questo ventesimo compleanno.  

Un pubblico affezionato, partecipe ed entusiasta al quale va un ringraziamento particolare per aver contribuito a rendere ancora più speciale questa ventesima edizone, importante traguardo per l’organizzazione. 

Un ringraziamento sentito va a tutto lo staff e ai volontari, oltre 200 persone che raggiungono il festival da tutto il mondo, e hanno lavorato spalla a spalla con gli artisti.

A questo punto, mentre le valigie degli artisti si stanno ormai chiudendo e il paese torna lentamente alla quotidiana normalità, non ci rimane che darvi appuntamento all’anno prossimo per l’inizio di una nuova decade di successi. 

Comunicato Stampa




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy