Pensionati in festa

Tesseramento 2009: boom di iscrizioni
alla serata di gala

San Marino, 2 dicembre 2008
Ultimi posti disponibili per partecipare al “Gala del pensionato”. Sono infatti già 600 gli anziani e i loro familiari che hanno aderito alla tradizionale festa del tesseramento della Federazione Pensionati della CDLS. L’appuntamento è fissato per domenica 7 dicembre presso il salone del World Trade Center di Dogana.

La serata di gala è l’occasione per rinnovare la tessera della FPS-CDLS e scambiarsi anche gli auguri natalizi. Il segretario della Federazione Pensionati, Marino Casadei, sottolinea “che anche per l’anno 2009 l’iscrizione permette ai circa 3mila pensionati tesserati di beneficiare di una serie di sconti grazie alle convenzioni salva spesa. Sono oltre 50 le convenzioni sottoscritte dalla nostra federazione, che assicurano sconti tra il 10 e il 20% in diverse tipologie commerciali sammarinesi: supermercati, sanitarie,ottici, negozi di abbigliamento, carrozzerie, concessionarie auto, assicurazioni e banche”.

E’ possibile prenotarsi al “Gala del pensionato” chiamando i numeri della FPS 0549-962020; 962021; oppure al centralino 962080.

Il programma della festa prevede l’apertura alle 17.30 con il rinnovo delle tessere. Alle 19 c’è la cena di gala, che terminerà con il brindisi augurale. Quindi il via alle danze fino a tarda sera con l’orchestra La Nuova Romagna Folk. Durante la serata verrà estratta una ricca lotteria abbinata al biglietto d’ingresso.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy