Per i giovani di San Marino nuovi spazi a Chiusi della Verna

Per i giovani di San Marino nuovi spazi a  Chiusi della Verna

La Congregazione di Serravalle, assieme alla Direzione della Colonia di Chiusi della Verna (Direttore Don Giuseppe Innocentini parroco della Parrocchia di Serravalle) e l’Istituto di Sicurezza Sociale sono impegnati a garantire un buon esito del soggiorno, per far funzionare l’apparato organizzativo nel migliore dei modi in previsione di tutta la stagione che si ha davanti.

La novità di quest’anno è la costruzione di un immobile pluriuso di legno annesso alla Colonia per ampliare gli spazi e rendere più confortevole il soggiorno dei ragazzi. Il tutto è stato reso possibile grazie al finanziamento della Fondazione San Marino

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino– SUMS e Società Unione Mutuo Soccorso, sempre sensibili ad investire nelle attività sociali ed educative per le nuove generazioni, a cui va la riconoscenza della Congregazione di Serravalle, della Direzione e di tutti i collaboratori volontari della Colonia estiva a Chiusi della Verna. Un altro importantissimo gesto della sensibilità dei questi benemeriti Enti verso il bene comune dell’intera nostra Repubblica e verso il volontariato sociale che da oltre quaranta anni realizza questa importante opera educativa. Si ringraziano anche tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione in tempi brevi della costruzione: il Comune di Chiusi della Verna, lo Studio Tecnico Piero Boldrini, il settore tecnologico dell’AASS, la ditta Domus Trend e tutti i volontari che hanno operato.

Durante tutto l’anno la Congregazione di Serravalle e la Direzione della Colonia operano per rendere sempre più vivibile, confortevole e sicuro il soggiorno alla Colonia di Chiusi della Verna ai ragazzi/e di questo Paese, la costruzione di questa infrastruttura ne è un altro importante tassello.” (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy