Per San Marino: e’ ora di passare dalle parole ai fatti

Per San Marino: e’ ora di passare dalle parole ai fatti

E’ ORA DI PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI
 Il governo naviga a vista senza un progetto di cambiamento nella speranza di una ripresa dell’economia italiana e di qualche faccendiere che  volteggia sul Titano.
Mentre incombe una disoccupazione che non ha precedenti; continua la demolizione del sistema bancario ormai nelle mani dei poteri finanziari e dei loro sodali; si restringe il settore produttivo e quello dei servizi; hanno grandi difficoltà i settori del commercio, del turismo e quello delle professioni; aumenta il debito pubblico in misura molto pericolosa, il governo sceglie la strada spregiudicata di mettere le mani nelle tasche dei lavoratori dipendenti e dei pensionati già defraudati di una fetta dei fondi di riserva che reggono il sistema. Ciò per poter continuare nella spesa clientelare che mantiene il consenso elettorale ai partiti di governo.
Lo stesso governo, unico al mondo, afferma che in dicembre non ci saranno più soldi in cassa!!!A questo punto arriva l’arroganza dei padroni del Palazzo mentre ci portano alla bancarotta. I cittadini sono chiamati a pagare gli errori e il clientelismo di dilettanti allo sbaraglio che eseguono direttive esterne alle istituzioni e sono privi di senso di responsabilità e di senso dello Stato.
Con la propaganda delle solite trombette stonate e degli ultimi tamburini di latta cercano di coprire il fallimento di sei anni di sgoverno, evitano di pubblicare i dati di sistema, presentano bilanci falsi per nascondere il debito e la pesante recessione in atto.
DI FRONTE A QUESTA SITUAZIONE E’ INDISPENSABILE CHE TUTTE LE FORZE DEL CAMBIAMENTO VADANO OLTRE LA PIAZZA, PUR NECESSARIA, E CONCORDINO UNA AZIONE POLITICA E PROGRAMMATICA IN GRADO DI FERMARE LA GRAVE CRISI ECONOMICA, MORALE,POLITICA E SOCIALE. E’ INDDISPENSABILE CHE I CITTADINI ALZINO LA TESTA, RICONVOCHINO L’ARENGO, PRENDANO IN MANO IL LORO FUTURO.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy