Per San Marino. Sembra di sognare

Per San Marino. Sembra di sognare


SEMBRA DI SOGNARE
Leggendo gli articoli propagandistici del Segretario di Stato al Turismo sembra si sognare. A fine legislatura dice che “dobbiamo essere una metà ammirata nel mondo”; parla di un suo impegno “affinché il turismo diventasse una priorità nazionale. Scrive di “dati confortanti” e che “il governo è seriamente interessato a risolvere il problema della riqualificazione e incentivazione alberghiera”.

Il movimento PER SAN MARINO rileva che San Marino era una metà ammirata nel mondo e ora non lo è più per politiche sbagliate e improvvisate degli ultimi governi.

Il movimento PER SAN MARINO precisa che i visitatori in 15 anni di pessimo governo sono passati da 3 milioni a meno di 2 milioni pur essendo stati sciupati tanti soldi in iniziative senza progetto.

Il movimento PER SAN MARINO sostiene che non è stata data sufficiente attenzione al settore turistico e tantomeno la priorità nazionale.

Il movimento PER SAN MARINO afferma che all’incentivazione alberghiera non è stata data alcun impegno concreto e che i nuovi alberghi sono solo nella fantasia del percorso delle chiacchiere e della propaganda alle quali non crede più nessuno.

E’ ORA DI CAMBIARE!

                            
San Marino, 20 settembre 2012
Ufficio Stampa
       

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy