Pesca sportiva. Seconda prova del Campionato Sammarinese Prima e Seconda Serie

Pesca sportiva. Seconda prova del Campionato Sammarinese Prima e Seconda Serie

Ad una settimana di distanza dalla prima, si è svolta ieri, nelle acque del Po di Volano, la seconda prova del Campionato Sammarinese Individuale Prima e Seconda Serie. I concorrenti erano cinquanta, divisi in 5 settori (due per la Prima Serie, tre per la Seconda), i quali si sono dati battaglia in una giornata caratterizzata da grandi quantità di catture.

Il settore A è stato vinto da Giancarlo Fusini con oltre 13 kg di pescato, quello B ha visto trionfare il giovanissimo Andrea Morri.

La classifica della Prima Serie, dopo le prime due prove, vede al primo posto Fusini con 4 penalità, seguito da Andrea Riccardi, con 5 penalità e, a pari merito, da Oscar Grandoni e Sergio Scarponi con 6 penalità.

Per quanto riguarda la Seconda Serie, il settore C è stato vinto da un altro giovane, Franco Tosi, il settore D ha visto imporsi Filippo Burgagni mentre una sorpresa è arrivata dal settore E, con la vittoria di Milena Fabbri, che per la prima volta ha ottenuto un successo di settore in una prova di selezione per una squadra Nazionale.

La classifica generale vede attualmente in testa Mario Piva con 3 penalità, seguito da Massimiliano Biordi con 4 e da Filippo Burgagni con 5. Al quarto posto figura proprio Milena Fabbri con 6 penalità.

“Siamo molto soddisfatti del risultato di Milena”, ha commentato il Presidente della FSPS Graziano Muraccini. Per le un buon allenamento in vista del Campionato Femminile, il quale avrà inizio a maggio, con la prima prova in programma il giorno 22.

La terza delle cinque prove del Campionato Sammarinese Prima e Seconda Serie andrà invece in scena domenica prossima nelle acque del Tevere, ad Umbertide.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy