Piano di sviluppo Mc Kinsey: avviate le consultazioni

Piano di sviluppo Mc Kinsey: avviate le consultazioni

Da qualche settimana sono iniziate in Repubblica le attività degli esperti della società di consulenza Mc Kinsey & Company , che è stata incaricata dal Governo della Repubblica di elaborare il Piano di sviluppo turistico e del commercio. In questa prima fase sono previsti diversi incontri da parte degli esperti della McKinsey & Company con tutti soggetti sammarinesi coinvolti a vario titolo nel comparto turistico-commerciale ed economico della Repubblica, al fine di studiare e comprendere a fondo la situazione attuale di San Marino, stadio necessario per poter poi elaborare il piano di rilancio del turismo e del commercio.

Sono già stati avviati gli incontri con tutte le Associazioni di categoria e il Consorzio San Marino 2000, oltre che con la Camera di Commercio, l’Autorità per l’Aviazione Civile e l’Università. Faranno seguito le riunioni con le Segreterie di Stato, con i Dirigenti di diversi Uffici Pubblici, nonché con alcuni imprenditori privati rappresentativi del settore turistico e commerciale.

La McKinsey & Company fa sapere che questa prima fase di ricognizione durerà fino al mese di ottobre, a cui seguirà, entro la fine dell’anno, lo sviluppo di un dettagliato piano d’azione attraverso la definizione delle iniziative e delle azioni concrete da lanciare.

Segreteria di Stato al Turismo

L’Ufficio Stampa e Comunicazione

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy