Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, si replica 27 febbraio e 5 marzo

PICCOLO TEATRO ARNALDO MARTELLI
Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli dopo aver fatto registrare il tutto esaurito nelle rappresentazioni della commedia di Guido Lucchini, “Una cura specèla”, svoltesi presso il Teatro Titano,  rende noto che ha predisposto altre due repliche.
Infatti, al fine di poter dare la possibilità agli appassionati di assistere ad una commedia particolarmente apprezzata dal pubblico, la Compagnia del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli ha fissato le repliche di “Una Cura specèla” presso il Teatro Nuovo di Dogana nei giorni 27 febbraio e 5 marzo p. v.
I biglietti delle due rappresentazioni saranno in vendita presso l’edicola-libreria “Isola del Libro” (Centro Atlante – Dogana), a partire dal giorno di venerdì 19 febbraio p.v.
A conclusione della stagione 2015/2016, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli metterà in cantiere un progetto ambizioso ma molto stimolante per valore culturale nella salvaguardia delle radici storiche di San Marino e dei sammarinesi.
Si tratta di un film  interpretato dagli attori di ieri e di oggi del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, che riproporrà aneddoti e racconti tramandati fino ai nostri tempi, attraverso un lavoro che dovrà inevitabilmente articolarsi lungo l’arco delle quattro stagioni, ricostruendo personaggi, ambienti, atmosfere.
Il progetto verrà quanto prima presentato, al fine di verificarne l’interesse e la disponibilità  ad unire eventuali sinergie.
San Marino 16 febbraio 2016
                            L’UFFICIO STAMPA.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy