Politica a San Marino, Nps risponde al richiamo di Psrs

Politica a San Marino, Nps risponde al richiamo di Psrs

L’Assemblea Generale di Nuovo Partito Socialista (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale) ha esaminato l’attuale momento politico, valutato l’operato del governo e, fra l’altro, risposto alle
ripetute profferte del Partito Socialista Riformista Sammarinese, nato dalla scissione del Partito dei Socialisti e dei Democratici (coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio).

L’Assemblea ‘nel confermare la disponibilità di N.P.S. al dialogo e al confronto, prende atto con soddisfazione del fatto che l’Assemblea Costituente del Partito Socialista Riformista Sammarinese ha rivolto al Nuovo Partito Socialista un chiaro riconoscimento ed una importante apertura che non possono essere lasciati cadere nel vuoto….

L’Assemblea Generale, convinta assertrice dell’attualità dell’idea Socialista, invita la propria dirigenza a promuovere iniziative tese ad una necessaria ed approfondita analisi storica, con il coinvolgimento di tutte le espressioni socialiste sammarinesi disponibili.

Vedi comunicato Nps

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy