Politica efficiente e risparmio di 1,5 milioni

Politica efficiente e risparmio di 1,5 milioni

Politica efficiente e risparmio di 1,5 milioni€: stasera RETE illustra la propria riforma costituzionale

 

Stasera (giovedì 16 ottobre) ore 21:00 RETE presenta la propria proposta di riforma costituzionale: un insieme di progetti di legge per modificare l’apparato istituzionale e rendere la politica efficiente e maggiormente rappresentativa.  Dal dimezzamento del numero dei Consiglieri alla Reggenza di garanzia, dall’abolizione di Commissioni Permanenti fino all’eliminazione del raddoppiamento del contributo ai partiti in caso di elezioni e all’accorpamento dei seggi elettorali. Eliminare i privilegi, gli sprechi e professionalizzare la politica si può fare e, secondo i nostri calcoli, può far risparmiare oltre 1,5 milioni di euro all’anno alle casse dello Stato.

Vi aspettiamo stasera per spiegarvi la nostra proposta, alla nostra sede a Fiorina in via A. di Riccio, 2 (clicca qui per mappa) e per rispondere alle vostre curiosità e ai vostri dubbi.

Ricordiamo infine che venerdì 17 ottobre alle ore 18:00 ci sarà l’incontro con il filosofo Anselm Jappe per parlare di sovranità statuale (alimentare, energetica, economica ecc..). 

 

Movimento R.E.T.E

Rinnovamento Equità Trasparenza Ecosostenibilità 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy