Precari Pa di San Marino. Incontro Usl

Precari Pa di San Marino. Incontro Usl

Usl, Unione Sammarinese Lavoratori, ha convocato un incontro dei precari della Pubblica Amministrazione della Repubblica di San Marino.

 L’Unione Sammarinese dei Lavoratori ha indetto un incontro rivolto a tutti i precari della Repubblica di San Marino, che si terrà Mercoledi’ 1 Dicembre alle ore 17 presso il Grand Hotel Primavera.
In un momento complesso come quello attuale, e accanto a strumenti come gli scioperi dei giorni scorsi, l’U.S.L. ritiene si possano trovare soluzioni attraverso il confronto e l’elaborazione di proposte realistiche e responsabili, avendo sempre presente che la stabilizzazione è un diritto, e nessuna crisi  può cancellarlo.
L’obbiettivo dell’incontro è quello di addivenire ad una proposta il più possibile condivisa, per esser presentata alle istituzioni competenti. Il blocco delle stabilizzazioni, cosi’ come paventato dal governo in precedenza, sembra poter essere rivisto, anche in riferimento all’art.64 della legge finanziaria appena presentata.
L’U.S.L. si augura un’ampia partecipazione, non solo dei precari direttamente coinvolti, ma anche di tutti i dipendenti pubblici sensibili ad un tema importante e delicato.
Troviamo insieme forme e modalità della stabilizzazione.
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy