Presentato nuovo spot Codice della Strada

Presentato nuovo spot Codice della Strada

Si è svolta nel primo pomeriggio di quest’oggi la presentazione dello spot del nuovo codice della strada.
La produzione a cura della San Marino RTV; campagna pubblicitaria promossa dalla Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente.
La realizzazione voleva essere il completamento al lavoro svolto dalla Segreteria di Stato preposta, grazie alla quale la Repubblica di San Marino, si è dotata di un codice che regolamenta il giusto comportamento e norme a salvaguardia della sicurezza del cittadino.
Il servizio pubblicitario della durata di 30 secondi è stato possibile inoltre alla simpatica e professionale collaborazione dei “Le Barnos”, grazie alla loro maestria hanno saputo cogliere in modo gioviale un messaggio di fondamentale importanza.
Principalmente questa campagna di sensibilizzazione è stata pensata per le fasce più a rischio, cioè i giovani, principali esponenti.
La velocità, l’alcool e l’imprudenza hanno sempre giocato un ruolo fondamentale per i numerosi casi di mortalità registrati in territorio.
Infine, Marino Riccardi, Segretario di Stato al Territorio, ha voluto ringraziare in particolar modo la redazione di San Marino RTV per l’egregio lavoro svolto e, ha voluto ricordare che da domani partirà la campagna di comunicazione sull’emittente radiotelevisiva e radiofonica per la durata di trenta giorni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy