Prima, sito rinnovato

www.prima.sm , l’estate si riempe di novità
L’estate 2009 si colora di tanti nuovi servizi: il sito www.prima.sm si rinnova regalando un’esperienza web sempre più utile, divertente ed interattiva.
Aquafan in regalo ai nuovi Clienti dell’offerta Genius.

Prima, la compagnia telefonica sammarinese, lancia il nuovo sito www.prima.sm Realizzato per Prima da Fotonica, il sito si rinnova con un gradevole appeal grafico e offre in pochi click un immediato accesso a tutte le informazioni disponibili.
I Clienti potranno ricaricare on-line i servizi prepagati, conoscere le offerte del momento, accedere alla web-mail, nonché scegliere il loro nuovo numero di casa, con il prefisso 0549, o il loro nuovo numero mobile.
Uno strumento pratico e di grande importanza è lo shop on-line, accessibile già dall’home page, che consente di accedere a tutti i prodotti e servizi Prima con la comodità del web: in pochi istanti i Clienti possono attivare offerte quali internet a banda larga e senza fili, il nuovo abbonamento per il vostro cellulare, le soluzioni per la telefonia fissa e naturalmente possono acquistare le carte ricaricabili Easy, la prima carta ricaricabile tutta sammarinese.
Rinnovata nel look e potenziata nelle funzionalità, anche la ricarica on-line si conferma facile e veloce.
E’ disponibile l’innovativa assistenza on-line, che permette di avere informazioni in tempo reale con la comodità di una chat direttamente con il Servizio Clienti Prima.
Le novità non si fermano qui: fino al 15 agosto, infatti, tutti i nuovi Clienti che sottoscriveranno Genius, l’offerta Prima che permette la piena convergenza dei servizi unendo telefonia fissa, mobile e internet a banda larga, entrano gratis tutta l’estate ad Aquafan. Con Genius è possibile avere un nuovo numero con prefisso 0549 che funziona in tutta San Marino e chiama gratis i numeri fissi di San Marino ed Italia, un numero mobile in abbonamento che ti permette di ricevere le chiamate dirette allo 0549 anche quando sei in Italia o altrove ed internet a banda larga.
Usare Prima conviene: il Cliente dispone delle migliori tariffe del mercato sammarinese con il vantaggio di usare il prefisso +378 che, oltre a rafforzare l’identità nazionale, è conveniente anche quando viene chiamato da numeri fissi e mobili italiani. Senza dimenticare che l’obiettivo di Prima è quello di anticipare i cambiamenti di mercato portando innovazione e vantaggi alla propria Clientela Sammarinese.

PRIMA – Prima è il brand di San Marino Telecom, l’innovativo operatore telefonico della Repubblica di San Marino. Prima utilizza una rete di telecomunicazioni che si avvale di tecnologia all’avanguardia, indipendente e tutta sammarinese, primo ad offrire servizi di comunicazione intengrando telefonia mobile, “telefono di casa” ed Internet. Primo ad utilizzare la numerazione nazionale +378, con la forte vocazione ad essere il primo gestore nella qualità di erogazione del servizio al Cliente.
Prima si pone l’obiettivo di ammodernare le telecomunicazioni nella Repubblica di San Marino, facendo nascere competizione tra gli operatori presenti precedentemente alla sua nascita, attraverso idee innovative e investimenti, qualità dei servizi offerti e prezzi competitivi. Le migliaia di Clienti dei servizi Prima esprimono tutta la loro indipendenza nelle telecomunicazioni e la loro “Sammarinesità”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy