Prima valutazione dei risultati elettorali

Prima valutazione dei risultati elettorali


Arengo e Libertà, all’indomani delle elezioni politiche che hanno decretato la vittoria del Patto per San Marino e sancito una grande affermazione per lo stesso movimento fondato da Fabio Berardi e Nadia Ottaviani, ringrazia tutti i cittadini per la grande fiducia accordata alla coalizione e ai suoi candidati.

Quello che si profila è un risultato storico per una forza politica nata appena tre mesi fa e oggetto, per tutta la campagna elettorale, di attacchi strumentali da parte degli avversari.

Infatti, in questo netto successo del Patto per San Marino, non si può non individuare un vero e proprio trionfo: quello di Arengo e Libertà, che conferma la validità della scelta fatta da tempo da Fabio Berardi e Nadia Ottaviani.

Ogni voto, ogni preferenza accordata ai candidati di Arengo e Libertà, sarà oggi utile per rafforzare, all’interno della coalizione di maggioranza, la spinta per l’affermazione, nell’azione politica del governo, dei valori del socialismo democratico e liberale, ideale di riferimento per tutti i nuovi consiglieri di Arengo e Libertà.
Se la vittoria del Patto per San Marino apre nuove prospettive di sviluppo per la nostra Repubblica, l’affermazione di Arengo e Libertà, unita all’equilibrio interno alla coalizione vincente, apre la strada a nuovi e importanti percorsi di aggregazione politica e di rinnovata collaborazione fra le forze laiche, cattoliche, democratiche, riformiste e di tradizione popolare.


Arengo e Libertà – Ufficio Stamp

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy