Primi impegni: serata pubblica, legge elettorale, incarichi interni

Primi impegni: serata pubblica, legge elettorale, incarichi interni

COMUNICATO


Nella sede di Via del Consiglio dei Sessanta 157, a Dogana, si è riunito ieri sera il Gruppo dei Democratici di Centro, il quale, unitamente ai numerosi e anche nuovi amici presenti, ha preso in esame una serie di temi politici di attualità, con particolare e preminente riguardo al progetto di riforma della legge elettorale, che approderà in Consiglio Grande e Generale nella sessione di aprile. Dopo il riferimento dei membri del Gruppo consiliare in merito al recente incontro con la maggioranza sullo stesso progetto di riforma, si è sviluppata un’ attenta e ampia discussione, che ha messo in rilievo elementi di condivisione così come, peraltro, alcune criticità contenuti nella proposta. Nondimeno i Democratici di Centro sono determinati a fornire un contributo costruttivo in sede di trasformazione in legge, avanzando tutta una serie di emendamenti in grado, se accolti, di rendere più razionale, completo ed efficace il provvedimento.


Nella medesima circostanza il Gruppo dei Democratici di Centro ha deliberato l’avvio di una serie di incontri con le forze politiche, con le Organizzazioni Sindacali e con le Associazioni economiche e di categoria nonché la programmazione di una serata pubblica per il 19 aprile prossimo a Borgo Maggiore.


Cesare Antonio Gasperoni è stato quindi nominato Responsabile amministrativo del Gruppo, mentre a Pier Roberto De Biagi è stato affidato l’incarico di Responsabile per la comunicazione e per i rapporti con la stampa.

San Marino, 4 aprile 2007

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy