Pro Unicef, Gala Astarte

Pro Unicef, Gala Astarte

Ultimi giorni per prenotare la partecipazione al Gala Astarte, il tradizionale Gala Dinner organizzato dall’UNICEF San Marino e patrocinato dalle Segreterie di Stato per gli Affari Esteri, per le Finanze e per il Turismo, giunto alla sua VII edizione, che si svolgerà al Palazzo dei Congressi Kursaal sabato prossimo, 28 novembre a partire dalle ore 20,30.
Il noto evento di solidarietà è destinato quest’anno a raccogliere fondi per un progetto triennale, tutto sammarinese, di prevenzione della malaria in Guinea Bissau.
Come tradizione, nel corso della cena di gala, ove si potrà gustare la raffinata gastronomia della “Taverna”, sarà battuta una prestigiosa asta di beneficenza con opere dei maggiori artisti contemporanei, da Mimmo Rotella a Salvador Dalì, da Boccioni ad Andy Warhol e con oggetti di alto valore simbolico. Novità di quest’anno le opere di Ottavio Fabbri “l’Artista delle stelle” che sarà presente alla serata e di cui l’astronauta Buzz Aldrin ha detto: “ho già visto le opere di Fabbri nello spazio”.
La serata sarà presentata da Sergio Barducci e vedrà l’intelligente e sagace intrattenimento di Dario Vergassola e le canzoni di Chiara Canzian e del suo gruppo musicale. Anche Ranzie Mensah, splendida voce gospel, non ha voluto mancare all’appuntamento di questo Gala che vedrà la partecipazione di personalità politiche, diplomatiche, della cultura e del giornalismo ma anche la presenza di molti giovani. Il catalogo delle opere messe all’asta è già disponibile presso il Dipartimento Affari Esteri (tel. 0549 882213) mentre le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando al n. 0549 905969.
L’UNICEF San Marino vi attende numerosi, per contribuire ad un progetto di solidarietà a favore dei bambini meno fortunati ma anche per trascorrere insieme una splendida serata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy