Prof.ssa Valeria Martini, ore 21, a San Marino questa sera: ‘L’eroe, la lepre e il cacciatore’

Prof.ssa Valeria Martini, ore 21, a San Marino questa sera: ‘L’eroe, la lepre e il cacciatore’

La prof.ssa Valeria Martini e gli Allievi di Quarta B del Liceo Scientifico della Scuola Secondaria Superiore della Repubblica di San Marino propongono questa sera:
‘L’EROE, LA LEPRE E IL CACCIATORE’ – Con brani da Dante, III Canto dell’Inferno, e da T.S. Eliot, La terra desolata. Recitazione, musica, danza.

Questa sera ore 21, Teatro Titano, San Marino, Centro Storico.
Ingresso gratuito.

L’evento è stato organizzato dal Comitato di San Marino della Dante Alighieri con la Scuola Secondaria Superiore, con il patrocinio della Segreteria di Stato per l’ Istruzione e la Cultura e dell’Ambasciata d’Italia nella Repubblica di San Marino.

E’ stato realizzato grazie al contributo della Fondazione San Marino-Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino-Sums.

L’Associazione Dante Alighieri a San Marino è stata fondata nel 1911. Il Liceo Classico di San Marino ne è socio perpetuo dal 1942. L’attività dell’Associazione in Repubblica vede la cultura come strumento di dialogo, crescita e conoscenza e oltre alla celebrazione della grande cultura italiana del passato, dà spazio e voce alle espressioni contemporanee e innovative.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy