‘PROGETTO FORMAZIONE’

‘PROGETTO FORMAZIONE’

COMUNICATO STAMPA

Il Partito Socialista Riformista Sammarinese ha deciso di lanciare il ‘PROGETTO FORMAZIONE’ rivolto non solo agli iscritti ma anche all’intera società civile al fine di favorire un generale miglioramento della preparazione politica e culturale. Mediante il ‘PROGETTO FORMAZIONE’ il Psrs intende dare vita ad interessanti momenti formativi con lo specifico obiettivo di incentivare la crescita politica e culturale soprattutto delle generazioni più giovani e, conseguentemente, di creare le condizioni per un necessario ricambio generazionale dei gruppi dirigenti, che – essendo, per il Psrs, una cosa seria e non un banale slogan – dovrà basarsi sui meriti e sulle competenze.
A questo proposito, il Psrs ha deciso di organizzare il primo incontro per lunedì 11 ottobre 2010 alle ore 18.30 presso il Ristorante-Agriturismo Poggio Duca (Via Montemaggio n. 45, località Agenzia di San Leo – per ulteriori informazioni consultare il sito www.poggioduca.it), nel corso del quale due relatori (Alberto Cecchetti e Pier Paolo Guardigli) illustreranno le origini del movimento socialista nella Repubblica di San Marino.
Al termine della lezione ci sarà la possibilità di condividere un piacevole momento conviviale, nel cui ambito si cenerà tutti assieme.
E’ prevista una simbolica quota di partecipazione dell’importo di 10 Euro. Per ragioni organizzative chiediamo di comunicare l’eventuale partecipazione all’evento entro e non oltre venerdì 8 ottobre 2010 contattandoci presso la sede del nostro partito (0549/808008).
Il Psrs precisa che quello previsto per l’11 ottobre p.v. è soltanto il primo di un ciclo di incontri formativi già programmati nelle prossime settimane. In tal senso, si preannuncia che nei successivi momenti di approfondimento verranno affrontati e studiati temi estremamente interessanti quali il sistema finanziario sammarinese, le istituzioni e la comunicazione politica.

Repubblica di San Marino, lì 5 ottobre 2010

Ufficio Stampa PSRS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy