Progetto Psd per San Marino

Progetto Psd per San Marino

Il Consiglio Direttivo del Partito dei Socialisti e dei Democratici (coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale ), di fronte alla inattività del governo, ha deciso di mettere a punto un proprio progetto per superare l’attuale momento di crisi nella Repubblica di San Marino. Progetto che sarà quanto prima presentato in incontri pubblici.

Alla crisi economica si aggiungono le difficoltà rappresentate dalle note vicende che vedono coinvolta la Cassa di Risparmio e, più in generale, il sistema economico finanziario della Repubblica e dall’incapacità dimostrata dal Governo ad impostare una reazione incisiva a sostegno degli interessi legittimi della Repubblica e dei suoi cittadini nell’ambito dei negoziati con l’Italia.
Ne deriva un quadro di grande complessità e di grande rischio per il Paese a fronte del quale il Governo, nonostante le ripetute sollecitazioni, si è rivelato ostinatamente indisponibile ad accettare il confronto nelle sedi dovute sulle posizioni già da tempo indicate come imprescindibili per il nostro Paese dal PSD ed a cogliere i contributi positivi – da ultimo quello dei Ragionieri e dei Dottori Commercialisti.

Vedi comunicato del Psd

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy