Prudente la Dc sull’improvvisa (?) apertura di dialogo da parte del Psd

Prudente la Dc sull’improvvisa (?) apertura di dialogo da parte del  Psd

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici ha giocato ieri mattina ‘ l’ultima carta provando ad incontrare in extremis la Democrazia Cristiana‘.

Così Antonio Fabbri su L’Informazione di San Marino commenta – l’improvvisata? – convocazione del Partito Democratico Cristiano Sammarinese a Palazzo Begni da parte del Partito dei Socialisti e dei Democratici poco prima della scadenza del mandato esplorativo per la formazione del nuovo governo della Repubblica di San Marino ricevuto dagli Ecc.mi Capitani Reggenti Rosa Zafferani e Federico Pedini Amati.

In proposito, Pasquale Valentini, Segretario del Pdcs, ha detto: ‘non intendiamo dare risposte o compiere valutazioni in termini personali, ma intendiamo tenere conto delle linee che saranno espresse dai nostri organismi e delle relazioni politiche con quelle forze di opposizione che hanno condiviso con noi il cammino fino ad ora. C’è inoltre un rinnovato dialogo con Alleanza Popolare che vogliamo onorare e non intendiamo gettare alle ortiche. Alla luce di tutto ciò valuteremo questo cambiamento di atteggiamento da parte del Psd‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy