Psd: 28 luglio

Psd: 28 luglio

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici organizza la tradizionale festa per mercoledì 27 e giovedì 28 luglio, nella nuova location al Parco Ausa Dogana di San Marino,  come sempre nella ricorrenza della liberazione dal fascismo.
L’occasione è opportuna per confrontarsi con la cittadinanza e con la propria base, infatti accanto ai momenti folkloristici, non mancheranno due dibattiti politici la sera del 27 e del 28 , in apposita area dedicata, con tutte le forze politiche.
La particolare condizione critica del Paese richiama infatti alla responsabilità tutti i partiti ed il PSD intende continuare a fornire il proprio contributo nella direzione del “cambio di passo”, ovvero le scelte strategiche per fare uscire il Paese dalla perdurante e preoccupante crisi attraverso la trasparenza, l’adesione all’Unione Europea, lo sviluppo di una economia sana e competitiva e l’ulteriore sviluppo di uno stato sociale che è il vero pilastro del nostro Stato.
Ricco il programma folkloristico:
Martedì 27 Orchestra Luca Bergamini e paella offerta dal PSD.
Mercoledì 28 Orchestra Baiardi e i Makkarena con pesce fritto offerto dal PSD.
Durante tutti e due i giorni di festa funzioneranno stand gastronomici, ruota della fortuna, gonfiabile gratuito per i bambini.
Nell’ambito della festa si procederà all’estrazione di una ricca lotteria, primo premio un’ auto Audi A1 e altri premi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al Parco Ausa a Dogana di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy