Qualità dell’aria. Giovedì 26 marzo blocco della circolazione stradale

Qualità dell’aria. Giovedì 26 marzo blocco della circolazione stradale

Nella giornata di giovedì 26 marzo dalle ore 8,30 alle ore 18,30 è disposto il blocco della circolazione stradale dinamica privata sull’intero territorio del comune di Rimini a mare della Statale 16.

Giovedì 26 marzo sarà anche l’ultimo giorno di blocco totale della circolazione previsto dalla seconda fase dell’Accordo di programma regionale sulla qualità dell’aria, i cui effetti terminano il 31 marzo 2009.

Le limitazioni alla circolazione si applicano nel territorio del Comune di Rimini a mare della Strada Statale 16, con esclusione oltrecché della statale, di viale Principe di Piemonte, dal confine con Riccione fino alla rotonda di incrocio con via Cavalieri di Vittorio Veneto, di via Cavalieri di Vittorio Veneto fino alla SS. 16, di via San Salvador dal confine con Bellaria-Igea Marina fino all’incrocio con via Tolemaide, via Tolemaide fino alla SS. 16, di alcuni tratti di viabilità urbana di collegamento ai parcheggi scambiatori.

Veicoli più inquinanti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 18,30 divieto della circolazione stradale dinamica privata dei mezzi più inquinanti (veicoli benzina Euro 0; veicoli diesel Euro 0 ed Euro 1; veicoli diesel Euro 2 sprovvisti di filtro antiparticolato (Fap); ciclomotori e motocicli a due tempi non conformi alla normativa Euro 1, anche se provvisti di bollino blu.

Veicoli esenti e categorie escluse sul sito www.comune.rimini.it

Ulteriori informazioni sul sito www.liberiamolaria.it o telefonando all’Urp 0541 704704.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy