Rainbow Sushi sempre più in crescita: raddoppia a San Marino, apre in Romagna e stringe un accordo con il leader italiano dei software

Rainbow Sushi sempre più in crescita: raddoppia a San Marino, apre in Romagna e stringe un accordo con il leader italiano dei software

Rainbow Sushi sempre più in crescita: raddoppia a San Marino, apre in Romagna e stringe un accordo con il leader italiano dei software. 

Nuovo assetto societario, nuovi ristoranti di cui uno nella Capitale della Repubblica di San Marino, una nuova collaborazione con un’importantissima azienda italiana. È un 2021 ricco di novità e soddisfazioni per Rainbow Sushi 2.0, catena di ristoranti di sushi fusion con base sul Titano ma ormai famosa anche oltre confine.

La prima news riguarda la società. Da poche settimane Marco Felici è diventato il nuovo Ceo dell’azienda, entrando a tempo pieno alla guida della realtà che ha fondato nel 2014 insieme a Manuel Marani e Lorenzo Berti.

Il primo traguardo da neo amministratore è stata la firma della partnership con Zucchetti Hospitality, società del Gruppo Zucchetti leader dell’innovazione italiana in fatto di soluzioni software destinate al mondo della ristorazione e dell’hotellerie. “In questa fase, la parte organizzativa e gestionale rappresentano una priorità per il nostro gruppo – spiega Felici – ed è per questo che abbiamo concretizzato con Zucchetti Hospitality una partnership che va proprio in questa direzione”.

Mirko Giulianelli di Zucchetti e Marco Felici Ceo di Rainbow Sushi 2.0

 

I software dell’azienda italiana infatti, permettono non solo la gestione della parte di front office ma un monitoraggio e un controllo di altissimo livello anche per la business analysis, integrando le varie funzioni aziendali, sia per la casa madre che per l’affiliato.

“Stiamo ricevendo nuove richieste di affiliazione da diverse regioni italiane lontane centinaia di km per cui non possiamo prescindere dalla scalabilità effettiva del progetto”.

L’obbiettivo è chiaro: Rainbow si vuole rivolgere ai potenziali affiliati in maniera professionale e stabile.

E veniamo quindi alle nuove aperture: dopo l’apertura del sesto locale a Cagli (PU), entro luglio saranno inaugurati due nuovi ristoranti, uno a San Mauro Pascoli (FC) e uno “in casa” a San Marino Città.

“È una grande emozione – racconta il Ceo – per noi aprire un nuovo locale qui a San Marino dove tutto è cominciato”. Il nuovo locale sarà nella centrale Via Giacomini, alle porte del centro storico. L’allestimento sarà curato dai fidati designer Fabio Ferrini e Marco De Luigi dello studio “A architettura”, che ha studiato una conformazione davvero elegante e glamour.

“Essere in centro storico significa da un lato poter servire i visitatori – che speriamo tornino presto in gran numero – e dall’altro poter prendere parte più facilmente ai tanti eventi che vengono organizzati soprattutto durante l’estate”, conclude Felici.

Il rendering del nuovo locale di Via Gino Giacomini

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy