Rally Legend, Marcello Colombini e Andrea Canini terzi

Rally Legend, Marcello Colombini e Andrea Canini terzi

MARCELLO COLOMBINI SUL PODIO DEL 7° RALLY LEGEND BENE ANCHE GLI ALTRI PILOTI DELLA SCUDERIA

San Marino, 11 ottobre 2009 – Undici prove speciali per un totale di 247 chilometri fra tratti cronometrati e trasferimenti, su un fondo misto terra/asfalto, che ha veramente messo a dura prova piloti e vetture, un percorso che ha entusiasmato tutti.

Archiviato positivamente anche il 7° Rally Legend, Marcello Colombini e Andrea Canini su Lancia Delta Integrale sono giunti terzi nella classifica assoluta, dietro a campioni come Juha Kankkunen ed Andrea Aghini. I sammarinesi hanno portato a termine una gara impegnativa, Colombini è riuscito con la sua serietà e caparbietà a condurre la vettura al podio, precedendo fior fiore di piloti.

Molto bene anche Zanotti navigato da Pellicioni che si è piazzato al settimo posto nell’assoluta con la loro Opel Kadett Gte, dando spettacolo lungo le ps. Anche Rosati – Toccaceli e Calzolari – Costa si sono esibiti in traversi e hanno deliziato il numeroso pubblico anche straniero che si assiepava sulle prove. Entrambi i piloti della Scuderia nella classifica generale non occupano il posto che meritavano, ma lungo il percorso sono incappati in alcune girate ed hanno perso tempo prezioso. Grande spettacolo anche dagli altri concorrenti come Paolo Diana che è riuscito a terminare la gara in mezzo agli applausi per le sue evoluzioni con il suo famoso Fiat 131 racing. Sulle speciali del Legend il pubblico ha potuto ammirare anche Meloni navigato da Zafferani su Bmw M3, che purtroppo è rimasto attardato nella classifica generale a causa di una alta penalità. Inoltre Bonfè – Urbinati su Bmw. Hanno concluso il Rally anche Cheli – Pedini su Porsche 911 e Bianco-Ferri su Talbot. Purtroppo per problemi tecnici alle vetture non hanno concluso la gara Michele Pianosi e Elena Pensalfine su Bmw come Marco Bollini con Roberto Selva, non è arrivato al traguardo neanche Davide Cesarini e Fiorenzo Zona su Ford Escort RS che nella prima giornata conducevano la classifica assoluta, e Ivan Casadei affiancato da Maria Chiara Allegretti su VW Golf GT.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy