Ravenna. Auto pirata travolge e uccide bimbo di 3 anni. Corriere Romagna

Ravenna. Auto pirata travolge e uccide bimbo di 3 anni. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Investito e trascinato per 80 metri da un’auto pirata / Bimbo di 3 anni muore sotto gli occhi dei genitori / L’incidente ieri sera poco dopo le 20.40 in via Romea. Le forze dell’ordine danno la caccia alla Mercedes grigia scappata

RAVENNA. E’ morto a soli 3 anni il piccolo Jonathan, dopo essere stato investito sotto casa da un’auto pirata che poi lo ha trascinato per 80 metri, lasciandolo esanime in una pozza di sangue, prima di scappare lungo la Romea.

Il tragico incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 20.40 a Ponte Nuovo, nel tratto di Romea compreso tra via Fano e via Jesi. Il tutto sotto gli occhi del padre, della madre e dell’altro fratellino poco più grande. E’ stato proprio il padre il primo a soccorrere il figlio, cercando poi di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti eseguita dagli agenti della sezione infortunistica della polizia Municipale sembra che il piccolo (che abitava in una casa che si affaccia sulla Romea) stesse insieme ai genitori in prossimità delle strisce pedonali appena fuori il cancello della sua abitazione. Per cause ancora in corso di accertamento Jonathan è stato investito da una Mercedes di colore grigio scuro che stava viaggiando in direzione di Classe. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto l’auto rallentare solo per un istante dopo aver trascinato trascinato il piccolo per almeno una ottantina di metri, ma subito dopo l’uomo alla guida ha di nuovo accelerato in direzione di Classe nonostante le urla disperate delle persone presenti. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy