Real Rimini. La società punisce Matteo Lunati

Real Rimini. La società punisce Matteo Lunati

Il Real Rimini F.C. condanna con fermezza quanto accaduto allo stadio ‘Romeo Neri’ in occasione della partita che l’ha visto opposto all’A.C. Rimini 1912. Il club rinnega ogni forma di violenza in quanto estranea ai suoi valori, a quelli dello sport in generale e del calcio in particolare.

In relazione alla condotta del tesserato Matteo Lunati, la società comunica la sanzione interna applicata, consistente in 12 giorni di sospensione dall’attività e in una multa dell’importo equivalente al rimborso spese di un mese. Il calciatore è stato sottoposto oggi ad esami clinici che non hanno evidenziato fratture, anche se i postumi della contusione rimediata nel finale di gara – un occhio praticamente chiuso per via del gonfiore – sono ben visibili.

L’intero staff dirigenziale del Real Rimini F.C. auspica, in conclusione, che ciò a cui abbiamo purtroppo assistito dentro e fuori dal campo non si debba mai più ripetere e che il calcio, già oggetto di troppe vicende dolorose a Rimini negli ultimi mesi, torni al più presto ad essere uno strumento educativo capace di unire e divertire la città.

I dirigenti del Real Rimini F.C.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy