Referendum aborto, Noi ci siamo San Marino: “Votare Sì è una scelta ragionevole”

Referendum aborto, Noi ci siamo San Marino: “Votare Sì è una scelta ragionevole”

L’associazione Noi ci siamo San Marino ricorda a tutti che domenica 26 settembre si terrà il referendum per la depenalizzazione dell’aborto.

“Ricordiamoci che votare Sì significa pronunciarsi esclusivamente sulla depenalizzazione, non di scegliere percorsi o modalità da seguire, tempistiche in cui agire. Votare Sì permetterà a quelle donne, che si troveranno davanti ad una scelta difficile, di essere seguite e supportate in Repubblica, con la vicinanza e l’aiuto di chi è vicino a loro, siano essi famigliari, parenti o amici. Votare Sì significa non obbligare la donna a compiere azioni viste come illegali, ma più che legittime considerando le condizioni che verranno varate in fase di promulgazione della legge. Votare Sì è una scelta ragionevole“, scrive in una breve nota Noi ci siamo San Marino a pochi giorni dal referendum.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy