Referendum preferenza unica: raccolta firme durante la Festa dei Popolari Sammarinesi

Referendum preferenza unica: raccolta firme durante la Festa dei Popolari Sammarinesi

COMUNICATO STAMPA N. 9

Referendum per la diminuzione delle preferenze da 3 a 1

Il Comitato Promotore del Referendum Propositivo per la riduzione delle preferenze da 3 a 1 comunica alla cittadinanza che la raccolta delle firme a sostegno dell’iniziativa referendaria continuerà nei prossimi giorni.

Infatti molto cortesemente il Partito dei Popolari Sammarinesi ci ospiterà nel corso della Festa che tradizionalmente organizza presso il Parco Ausa.

Quindi nei giorni di

GIOVEDI’ 12 , VENERDI’ 13 , SABATO 14 E DOMENICA 15 LUGLIO p.v. , dalle ORE 19.00 ALLE ore 22.00, sarà possibile, presso il
PARCO AUSA

In occasione della FESTA DEI POPOLARI SAMMARINESI, firmare il quesito referendario per la riduzione delle preferenze da 3 a 1 , al fine di poter celebrare il referendum propositivo.

Si rammenta agli elettori che vogliano sottoscrivere la proposta di referendum propositivo per la diminuzione delle preferenze da 3 a 1 di recarsi alla firma muniti di un documento di riconoscimento.

IL COMITATO PROMOTORE RINGRAZIA TUTTI I CITTADINI CHE A TUTT’OGGI HANNO FIRMATO LA PROPOSTA REFERENDARIA E CHIEDE ULTERIORE SOSTEGNO A COLORO I QUALI ANCORA NON LO HANNO FATTO AFFINCHE’ GLI ELETTORI POSSANO ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI VOTO.

San Marino, 10 Luglio 2007
Il Comitato Promotore

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy