Revocata a San Marino la licenza alla Delta Tek

Revocata a San Marino la licenza alla Delta Tek

Il governo della Repubblica di San Marino ha deliberato la
revoca della patente d’esercizio alla ‘S.a. Delta Tek’ per aver messo in atto gravi irregolarità amministrative e per aver svolto la propria attività in forma tale da menomare il prestigio e gli interessi della Repubblica.
Il che è avvenuto su riferimento del Segretario di Stato all’Industria,Marco Arzilli, vista la segnalazione dell’Ufficio di Controllo e Vigilanza sulle attività economiche.

Oggetto sociale della ‘S.a. Delta Tek’ ora revocata: ‘La produzione, la lavorazione anche per conto terzi ed il commercio di calzature, abbigliamento, accessori e componenti realizzati in qualsiasi materiale compresi articoli in pelle, nonché articoli tecnici per calzature. Progettazione, produzione e commercio di prodotti per la casa, tritacarne, grattugie, affettatrici, attrezzature alberghiere, accessori per la cucina in genere, anche per conto terzi….. ‘. Motivo sostanziale della revoca: ‘l’attività posta in essere dalla società crea distorsioni nell’interscambio con l’Italia arrecando pregiudizio alle relazioni della Repubblica di San Marino con altri Stati

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy