Riaperto al pubblico il San Marino Stadium

La pista di atletica del San Marino Stadium di Serravalle riapre al pubblico.

Lo annuncia il Comitato olimpico nazionale sammarinese, spiegando in una nota che “l’ingresso alla struttura è consentito ai non agonisti e alla cittadinanza in generale tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14“.

Al pomeriggio, invece, “l’impianto sarà riservato, a porte chiuse, all’attività di allenamento degli agonisti della Federazione sammarinese atletica leggera“.

L’ingresso al pubblico “sarà contingentato” e il personale della struttura “avrà il compito di vigilare affinché non si creino assembramenti e sia rispettata la distanza minima di sicurezza fra gli utenti”.

Gli spogliatoi in questa fase “non sono accessibili, servizi igienici esclusi”. La mascherina “non è obbligatoria durante lo svolgimento dell’attività fisica e sportiva, ma se ne raccomanda l’uso in tutte le circostanze in cui si venga a instaurare un rapporto ravvicinato (inferiore ai due metri) con altre persone e all’entrata e all’uscita della struttura”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy