Riccione: Dal 21 al 29 luglio c’è Cruisin’, mix di danza e fitness

Riccione: Dal 21 al 29 luglio c’è Cruisin’, mix di danza e fitness

Dal 21 al 29 luglio Riccione ospiterà diversi amanti della danza e cultori della palestra di tutte le età.

In quel periodo ci sarà infatti Cruisin’ con tantissimi eventi di energica vitalità.

Dal 21 al 24 luglio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione ci sarà “Fitnesslandia”, la più grande convention europea dedicata alle novità del fitness: si svolgeranno lezioni di cardio-dance, step elastico, bailza brazil e fit house secondo il programma “Spring Energie”.

Non mancherà di certo “Body & Mind”, studiato apposta per migliorare la coordinazione tra mente e corpo come fit yoga, yoga pilates, pilates per la danza e postural.

“Riccione Estate Danza”, invece, porterà sulla Rivera artisti e docenti di modern jazz, hip hop, popping, ragga jam e voguering del calibro di Carl Portal, Miss Prissy e Laure Courtellemont.

Domenica 24 luglio al locale “Opèra” si svolgeranno molte battles individuali di dance hall dove verrà premiato chi si dimostrerà più abile a ballare questa urban dance che mixa stili hip hop, jazz, caraibici e afro.

I bambini potranno partecipare a “We Dance”, un grande campus di danza dove si potrà studiare modern, classica, hip hop e breakdance con coreografi molto bravi.

Infine il 29 luglio, dopo una serie di prove sportive e di carattere, una delle tante ragazze aspiranti al titolo sarà incoronata “Miss Wellness Contest 2011” ossia la ragazza regina del benessere psicofisico, dimostrando di saper coniugare un corpo allenato alla capacità di trasmettere positività e allegria.

Fonte: “La Voce di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy