Riccione. Gianluca Grignani arrestato, ma su Facebook si scusa: ‘Attacco di panico’. NQnews di Rimini

Riccione. Gianluca Grignani arrestato, ma su Facebook si scusa: ‘Attacco di panico’. NQnews di Rimini

RICCIONE. Gianluca Grignani sul suo profilo Facebook ha chiesto scusa per il comportamento e i fatti riportati dai siti Internet e dai quotidiani, fra cui il Nuovo Quotidiano di Rimini, riportato qui sotto in calce. Il cantante ha spiegato l’avvenimento come un ‘attacco di panico’. Ecco alcune righe tratte dal suo profilo Facebook.

” (…) Ieri (sabato 12 luglio 2014, ndr) ho avuto una giornata difficile. Brutta. Si, perchè capita anche a noi privilegiati, quelli per intenderci baciati dalla fortuna e dal successo, quelli che non sono costretti ad alzarsi tutte le mattine all’alba per andare a lavorare e tutto quello che meglio vi viene da pensare. Ero stanco, nervoso, ansioso, mi è venuto un attacco di panico, ho avuto paura, e ho perso il controllo. Non ce l’avevo con nessuno, non ho alzato le mani su nessuno, stavo male, ho bevuto, quando Francesca ha capito la situazione si è allontanata con i bimbi e ad assistermi è rimasto un mio amico.(…)”

Ed ecco l’articolo del Nuovo Quotidiano di Rimini uscito oggi, lunedì 14 luglio 2014.

NQNews di Rimini: Il cugino preoccupato per il suo grave stato psicofisico aveva chiamato il 112 e l’artista si era rifugiato in un hotel vicino / Arrestato il cantante Grignani / In vacanza a Riccione con moglie e figli picchia i carabinieri / Il rocker colto in casa da un raptus dopo un mix di alcol e droga

RICCIONE. Una vita contrassegnata da cadute e risalite quella di Gianluca Grignani, 42enne cantante rock milanese. Sempre in perenne contrasto tra l ’inferno rappresentato dall’uso della cocaina e il paradiso contrassegnato dal suo innato talento musicale. Una vita borderline la sua, già agli inizi della carriera quando, nel 1995, dopo l’incredibile successo ottenuto con la partecipazione al festival di Sanremo e l’uscita dell’album Destinazione Paradiso sparì dalle scene e cominciarono a circolare voci che lo accostavano alla dipendenza dalla droga. Anni di alti e bassi fino a sabato sera quando l’artista Grignani cede alla debolezza dell’uomo Grignani. E il cugino, dopo che la moglie, nel pomeriggio, se n’era andata di casa coi quattro figli, vedendolo fuori di sè, per colpa di quel mix di alcol e cocaina, impaurito, chiama i carabinieri. (…)


Gianluca Grignani

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy