Riccione. Max Pezzali, Nek, Soler Turci e Michielin hanno fanno cantare piazzale Roma per tutta la sera per l’Opening DeeJay Square

Riccione. Max Pezzali, Nek, Soler Turci e Michielin hanno fanno cantare piazzale Roma per tutta la sera per l’Opening DeeJay Square

RICCIONE (Rimini). Nel week end fully booked di Riccione anche gli eventi in programma sabato sera hanno registrato il tutto esaurito. L’intera città è stato palcoscenico di iniziative d’intrattenimento per ogni gusto: dallo sport ai concerti, dalla mostra fotografica al cinema in piazza, sino all’incontro con la regina della danza classica Carla Fracci in piazzale Ceccarini.  

Colpo d’occhio eccezionale su piazzale Roma gremita di persone per la serata inaugurale degli eventi estivi proposti da Radio DeeJay. L’Opening DeeJay Square è stato una parata di speaker della scuderia capitanata dal direttore artistico Linus. Rudy Zerbi, La Pina e Diego Passoni hanno presentato i protagonisti delle hits dell’estate 2015: da Paola Turci a Francesca Michielin, da Alvaro Soler a Nek e Max Pezzali. Per due ore la folla ha cantato e ballato, andando letteralmente in visibilio con il tormentone dell’estate: ‘El mismo sol’. 

Prossimo appuntamento con le serate di Radio DeeJay in piazzale Roma alle ore 21 di lunedì 3 agosto. Sul palcoscenico si esibiranno Annalisa, Francesco Sarcina, Levante, Raige e Il Pagante. Nella stessa sera si aprirà anche ‘DeeJay On Stage’, il talent show dedicato ad artisti, band, dj producer, comici e imitatori. La lunga notte di eventi, tutti gratuiti, si è chiusa all’alba in riva al mare con il primo concerto di Musiche dal Mare alla zona 60 di Riccione.

Comunicato Stampa Comune di Riccione






Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy