Riccione: Mc Hip Hop Contest 2012 dal 5 all’8 gennaio

Riccione: Mc Hip Hop Contest 2012 dal 5 all’8 gennaio

Da domani, giovedì 5 gennaio, fino a domenica 8 gennaio, presso il nuovo Palazzo dello Sport, situato in via Carpi a Riccione, c’è l’Mc Hip Hop Contest 2012.

Si raduneranno in Romagna i migliori coreografi e artisti internazionali.

Le novità di questa 17a edizione sono  il videovoto per conquistare la finale e i concorsi “Urban music contest” e “Urban Click”.

Saranno 4 giorni interamente dedicati alla cultura di strada con i migliori insegnanti, coreografi e ballerini del panorama nazionale e internazionale, un cast di grande prestigio per decretare i migliori street dancers.

In programma anche 3 giorni di stage (5, 6 e 7 gennaio) con grandi coreografi internazionali.

Guest star dell’Mc Hip Hop Contest 2012: Ana “Lollipop” Sanchez (pioniera dei generi waacking e docking), Edson Guiu (interprete dello stile house di New York e di Parigi), Animata (ballerina che assorbe l’energia della danza africana), Benny Ninja (uno dei creatori del movimento vogue dei club underground newyorkesi, che incorpora nella sua danza aspetti della arti marziali, ginnastica e house dancing), Hollywood (coreografa di Donna Summer e Rihanna).

Torneranno a Riccione Omid Ighani, Byron, Aziz, Kris, Javier Ninja, Archie Burnett e Laure Courtellemont.

La nuova edizione della manifestazione anticipa e prefigura quanto accadrà il 21 dicembre 2012, data nella quale secondo alcune profezie si dovrebbe verificare un evento capace di produrre una discontinuità storica.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy