Riccione (Rc). ‘Christmas Village’: le sorprese non sono finite

Riccione (Rc). ‘Christmas Village’: le sorprese non sono finite

RICCIONE (RN). Le feste natalizie sono finite, ma al Riccione Christmas Village è ancora tempo di magie. Domenica 17 gennaio, infatti, i bambini saranno protagonisti nella giornata dedicata a “Cartoonia”.

Si parte già dal mattino con una proiezione speciale al Cinepalace. Grazie alla collaborazione con Giometti Cinema, alle 10.30 è in programma Frozen – Il regno di ghiaccio, il film di animazione che ha conquistato due Premi Oscar e che è già un cult non solo per i bambini. 

A rendere ancora più speciale la mattinata è l’invito rivolto alle bambine: tutte le bimbe che si presenteranno all’ingresso vestite da principesse potranno assistere alla proiezione gratuitamente (dovranno essere accompagnate da massimo un adulto e l’ingresso è gratuito anche per l’accompagnatore, fino ad esaurimento posti).

Ma c’è una proposta alternativa pensata invece per chi si sente più a suo agio nei panni del guerriero. Sempre a partire dalle 10.30, nelle sale del Palazzo del Turismo, si potranno vestire i panni dei Cavalieri Jedi grazie alla Scuola di spada laser “Alla scoperta della forza dei Cavalieri Jedi”, per imparare a combattere come nell’universo di Star Wars (l’ingresso è libero e le spade sono fornite dall’organizzazione).

Per partecipare alle due iniziative è necessario iscriversi sul sito di Riccione Christmas Village (www.riccionechristmasvillage.it) entro sabato 16 gennaio alle ore 17 e presentarsi all’ingresso con il QR code della prenotazione.

E poiché le principesse e i cavalieri saranno i protagonisti della giornata, i ristoranti aderenti all’iniziativa (l’elenco è sul sito di Riccione Christmas Village) li accoglieranno a pranzo come loro ospiti speciali e con un menu dedicato.

Il pomeriggio, come da programma, è dedicato a Cartoonia e a un’altra novità: l’arrivo di Masha e Orso, i famosissimi personaggi del cartoon più amato del momento da cui è nato anche un film uscito a dicembre. Masha e Orso aspetteranno i bambini a partire dalle 15 nella Casa di Babbo Natale trasformata per l’occasione in un set a tema in cui posare per una foto ricordo.

[c.s. Comune Riccione]

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy