Riccione (Rn). In migliaia a ‘Riccioneperlastrada’. Cibo e musica, si riempie la Perla Verde

Cibo e musica un abbinamento che conquista il pubblico e riempie la Perla Verde.

A Riccione in migliaia hanno ballato e cenato nei viali del centro cittadino per l’apertura di #Riccioneperlastrada – Food&Music Festival. Il primo dei tre venerdì  (11-18-25 settembre) della kermesse realizzata dal Consorzio Viale Ceccarini e Comitato Promo Alba Viale Dante con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale si è rivelata un successo. La città è stata letteralmente invasa da un fiume di persone, trascinate alla scoperta della Perla Verde da un susseguirsi di ritmi e proposte enogastronomiche da gourmet.
Viale Ceccarini, Viale Dante, Viale Nievo, Viale Virgilio e il ponte canale dall’aperitivo alla mezzanotte sono stati discoteca, pista di tango, balli latini, rock&roll, pizzica, blues e swing. Suggestiva la coreografia offerta da tantissimi tavolini pieni di persone disposti al centro delle strade, di fronte ai ristoranti che hanno aderito alla manifestazione, tanto da far apparire Riccione in una veste del tutto nuova.

“L’eccezionale risposta ottenuta dal pubblico ha premiato l’audacia dei numerosi operatori economici che hanno promosso e sostenuto questo progetto – ha dichiarato l’Assessore al Turismo, Claudio Montanari -Penso che i comitati d’area e le categorie economiche di Riccione stiano dando prova di coesione e sinergia, trovando nell’Amministrazione comunale un valido supporto che garantisca a tutti d’essere protagonisti attivi della nostra città”.








 




 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy