Riccione (Rn). Stacca l’orecchio a morsi: arrestato. Corriere Romagna

Riccione (Rn). Stacca l’orecchio a morsi: arrestato. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Gli stacca l’orecchio con un morso: arrestato / Il ferito, un riminese, di 39 anni, sotto choc: sottoposto a un intervento “ricostruttivo”

RICCIONE. Stacca a morsi l’orecchio di un animatore del camping di Riccione “colpevole” di aver rimproverato suo figlio di dieci anni. Il raptus è costato l’arresto all’uomo, Giancarlo Grossini, autista 46enne di Verbania in vacanza in roulotte con la famiglia.

Il ferito, un riminese di 39 anni dipendente di una cooperativa per l’animazione turistica, trasportato d’urgenza in ospedale è stato sottoposto a un primo intervento ricostruttivo del padiglione auricolare: oggi un nuovo controllo servirà ad accertare se l’operazione può considerarsi riuscita. L’episodio, che ha rotto la tranquillità del camping “Fontanelle”di Riccione, è accaduto sabato sera attorno alle 23. Poco prima il figlio del turista si era azzuffato con un coetaneo sul campo da beach soccer: una discussione nata per una banale diversità di vedute sul punteggio. L’animatore, che tra l’altro ha esperienza e ricopre il ruolo di coordinatore, è intervenuto per riportare la calma. L’uomo ha rimproverato i ragazzi che si erano lasciati andare a un comportamento scorretto. Quando però il ragazzino ha fatto ritorno alla sua piazzola in lacrime, il genitore non l’ha presa bene ed è andato a cercare l’animatore per chiedergli spiegazioni. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy