Riccione. Rubati 30mila euro di occhiali

Riccione. Rubati 30mila euro di occhiali

I ladri fanno sparire 30mila euro di occhiali. Maxi furto nel negozio di ottica in viale Dante. La titolare: “I malviventi hanno rotto la serratura e ‘silenziato’ l’antifurto”

LORENZO MUCCIOLI – Occhiali da sole all’ultimo grido, in bella mostra nelle vetrine e sugli scaffali. Questo il bottino su cui sono riusciti a mettere le mani i ladri che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno fatto piazza pulita nell’ottica Castellini, in viale Dante, a Riccione. Un colpo grosso, su cui ora stanno indagando i carabinieri della compagnia della Perla Verde. Fino a ieri mattina il bottino era ancora in corso di quantificazione, ma sarebbero tra i 200 e i 230 i modelli di occhiali trafugati dai malviventi. (…)

“Dolce & Gabbana, Gucci, Etnia Barcelona: modelli che al dettaglio vengono venduti mediamente ad un prezzo che va dai 90 ai 200 euro – dichiara la titolare Susanna Castellini –. Parliamo di parecchi pezzi, tra i 200 e i 230. Stiamo ancora facendo i conti e non sappiamo dire quale sia il valore della refurtiva, ma la somma finale potrebbe aggirarsi tra i 20 e i 30mila euro. Dopo aver messo a segno la razzia, i ladri hanno abbassato la saracinesca e sono fuggiti. L’allarme è scattato solamente al mattino”. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy