Riccione: Vandali discotecari, pronto il piano contro altre orde

Riccione: Vandali discotecari, pronto il piano contro altre orde

Già da questo fine settimana tutte le discoteche riccionesi dovranno procurarsi un numero di addetti alla sorveglianza, tale da garantire sicurezza all’esterno degli stessi locali e vigilanza lungo le vie d’accesso.

I percorsi interessati saranno tenuti sotto controllo anche dal personale che sorveglierà la zona mediante l’uso di motocicli e citycar.

Per evitare ingorghi e assembramenti è prevista l’uscita dei clienti a scaglioni.

Sarà potenziata la rete delle navette gratuite che traghetterà il popolo della notte dalle discoteche alla stazione e viceversa.

Inoltre i vigili interverranno, garantendo un costante controllo sulla correttezza delle auto parcheggiate vicine ai locali: ogni irregolarità sarà sanzionata.

Queste sono le principali regole del piano anti-orde che è stato messo a punto ieri mattina.

All’incontro, per realizzare questa legge per prevenire atti vandalici, devastazioni, problemi di ordine pubblico e disturbi ai residenti; c’erano il sindaco Massimo Pironi, l’assessore alla polizia municipale Lanfranco Francolini, il comandante Graziella Cianini e il portavoce del Cocoricò Marco Palazzi.

Tutto questo per evitare episodi di cattivo gusto come quelli accaduti questo 25 aprile nei dintorni del Cocoricò.

I gestori della nota discoteca di Riccione hanno sottovalutato il numero dei partecipanti dato che erano di più rispetto a quelli previsti.

Oggi è previsto un secondo incontro riservato all’organizzazione della vigilanza che interessarà non solo il Cocoricò ma anche il Prince e il Peter Pan.

Certe situazioni, come quelle che si sono verificate durante il weekend pasquale, non si dovranno più ripetere.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

 

Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy