Riforme e Libertà ha incontrato Usot e Usc

Riforme e Libertà ha incontrato Usot e Usc

Una rappresentanza della coalizione
Riforme e Libertà, dopo aver incontrato le organizzazioni sindacali e alcune organizzazioni di datori di lavoro, ha svolto una riflessione sull’attuale situazione della Repubblica di San Marino , con l’Unione Sammarinese Operatori Turistici (Usot) e l’Unione Sammarinese Commercianti (Usc).

Nel pomeriggio di ieri la Coalizione ‘Riforme e Libertà’ ha continuato il proprio percorso di confronto con le categorie economiche e le forze sociali, incontrando le Delegazioni Usot ed Usc.
Nel corso dell’incontro, che ha riscontrato l’apprezzamento da parte delle due delegazioni, sono stati affrontati temi di stringente attualità ed in modo particolare la situazione relativa al settore turistico-commerciale.
Sia Riforme e Libertà, che le delegazioni dell’Usot e dell’Usc hanno espresso forte preoccupazione in merito all’attuale situazione economica e sociale che il Paese sta attraversando.
Riforme e Libertà, con riferimento ai temi aperti, ha evidenziato l’immobilismo del Governo, rispetto ad una fase che dovrebbe essere invece contrassegnata da un atteggiamento di apertura al dialogo e non autoreferenziale.
A conclusione dell’incontro, Riforme e Libertà, ha ribadito la necessità di continuare il dialogo con le parti, indirizzato a ricercare immediate proposte, utili al confronto nelle sedi politico istituzionali preposte.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy